Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ricordate Alicia di Vite al Limite? Pesava 282 chili, oggi è tornata a sorridere [FOTO]

“Una fidanzata devota e una zia amorevole: Alicia sorride sempre. Ma dentro, è terrorizzata dalla sua ossessione per il cibo, che rischia di ucciderla prima che possa sposarsi”. Questa è la presentazione iniziale della vicenda di Alicia a Vite al Limite. Una storia che ha colpito al cuore moltissimi telespettatori, che oramai non perdono una puntata o una replica della nota trasmissione. Il pubblico italiano, infatti, si è affezionato alle centinaia di storie di pazienti che combattono contro la dipendenza da cibo, aiutati dalle cure amorevoli e severe del dottor Nowzaradan. Alicia era arrivata a pesare 282 chili, ma come è cambiata negli ultimi anni?

Era Alicia di Vite al Limite: aveva raggiunto il peso di 282 chili

Se anche a voi è rimasta nel cuore la storia di Alicia di Vite al Limite, allora sarete curiosi di sapere che fine abbia fatto. La donna si è presentata in trasmissione con il sorriso, ma si tratta di un sorriso che nascondeva paure e dolore.

A 32 anni la ragazza si era recata nella clinica del dottor Nowzaradan perché temeva per la sua stessa vita. Il suo corpo ormai non reggeva il peso di 282 chili e il rischio di andare incontro alla morte era realmente concreto per lei. Ad un certo punto, però, ha deciso di affrontare la sua dipendenza chiedendo aiuto al famoso medico.

Oggi è tornata a sorridere: eccola in una [FOTO]

Alicia è stata protagonista di un episodio della sesta stagione di Vite al Limite. Il suo percorso non è stato tra i più semplici. Da un peso di partenza di 282 chili, nei 12 mesi di trasmissione, è riuscita a perderne circa 80, raggiungendo un buon risultato.

Il suo obiettivo era di tornare in salute e, soprattutto, di poter sorridere di nuovo alla vita. Oggi continua a lottare contro il suo peso, ma sembra aver raggiunto una nuova serenità.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la maestra racconta il disturbo ossessivo: “Di notte si alzava per…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio