Indiscrezioni & Social

Melania Trump: “Non voleva usare la doccia di Michelle Obama” e il marito…

Melania Trump è la first lady americana, ammirata e criticata, rimane comunque uno dei personaggi più enigmatici tra quelli che soggiornano alla Casa Bianca. Dal suo rapporto con Donald Trump a quello con Ivanka, sono moltissimi i segreti e le particolarità che arricchiscono il quadro della sua personalità. Di lei finora si è saputo poco, mentre fioriscono idee e speculazioni di ogni tipo sul suo conto. Intanto, però, è stato pubblicato un libro che svelerebbe alcuni retroscena inediti, come quello che riguarda la condivisione del bagno con Michelle Obama.

Melania Trump non voleva usare il bagno di Michelle Obama

Non si sa se sia una fissa che Melania Trump ha con tutti i servizi igienici, o se riguarda solo quello della Casa Bianca. Ma, secondo il nuovo libro che racconta inediti pettegolezzi, la moglie di Trump si è rifiutata fermamente di usare il bagno utilizzato da Michelle Obama.

L’aneddoto è contenuto all’interno di Melania and Me: The Rise and Fall of My Friendship with the First Lady (ovvero Melania e io: l’ascesa e la caduta della mia amicizia con la first lady). Il libro è stato scritto da Stephanie Winston Wolkoff, ex amica e consigliera di Melania Trump, che vorrebbe svelare la verità sulla sua natura. Uno degli episodi tratto dal libro e che sta facendo il giro del mondo, è proprio quello che riguarda la condivisione del bagno con Michelle Obama.

L’aneddoto fa il giro del mondo: ecco perché è entrata dopo in Casa Bianca

Stando al racconto di Stephanie Winston Wolkoff, Melania Trump non voleva accettare di usare il bagno della precedente first lady, ovvero di Michelle Obama. Per questo motivo, ai tempi dell’elezione di Trump, non mise piede alla Casa Bianca prima che fossero terminati i lavori di restauro della toilette.

Solo dopo si trasferì, insediandosi come nuova first lady. La giustificazione fornita alla stampa fu che il suo trasloco era stato rimandato per permettere al figlio Barron di terminare l’anno scolastico.

LEGGI ANCHE: Lady Diana l’ultima chiamata ai figli prima della morte: “Se avessi saputo…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa