Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana l’ultima chiamata ai figli prima della morte: “Se avessi saputo…”

Il mondo intero rimpiange il 23esimo anniversario della morte di Lady Diana, scomparsa in un tragico incidente automobilistico a Parigi, nel 1997. In un documentario del 2017 intitolato Diana, Our Mother: Her Life and Legacy, Harry e William hanno discusso dell’impatto che la morte della madre ha avuto su di loro, e hanno raccontato dell’ultima chiamata ricevuta. Ecco cosa si sono detti.

Lady Diana, 23 anni dalla scomparsa nel tragico incidente

Era una notte di agosto del 1997 quando Lady Diana perse la vita in un tragico incidente. Il suo ricordo è rimasto vivo e ancora oggi moltissimi ne piangono la scomparsa. Nessuno, però, ne può lamentare la mancanza più dei figli, il principe Harry e il principe William.

Ai tempi i due fratelli avevano solo 15 e 12 anni e risiedevano nella tenuta di Balmoral in Scozia insieme al resto della Famiglia Reale quando ricevettero quella che finì per essere l’ultima telefonata da lei. Una chiamata di per sé normale, ma che viene ancora oggi ricordata dai due principi come “l’ultima telefonata della madre”. Ecco cosa si sono detti.

L’ultima chiamata a William ed Harry prima della morte

Durante un documentario andato in onda qualche anno fa,  due figli di Lady Diana hanno condiviso i ricordi su di lei. William ha parlato per primo e ha rivelato i suoi ultimi ricordi di sua madre:

L’ultimo ricordo che ho è una telefonata a Balmoral. A quel tempo io e Harry stavamo andando in giro a badare ai fatti nostri, giocando con i nostri cugini e divertendoci molto. Penso che io e Harry avessimo solo una fretta disperata di salutarla: “Sai, ci vediamo dopo e andiamo via“. Se avessi saputo cosa sarebbe successo, ovviamente non sarei stato così frettoloso. Quella telefonata mi è rimasta impressa nella mente.

Ma anche Harry ha commentato la sua ultima chiamata con Lady Diana e ha dichiarato:

È stata lei a parlare da Parigi. Non riesco a ricordare quello che ho detto, ma tutto quello che ricordo è il rimpianto per il resto della mia vita di quanto sia stata breve la telefonata. Se avessi saputo che quella era l’ultima volta … le cose che le avrei detto.

LEGGI ANCHE: Era Renee Biran di Vite al Limite e pesava 287 kg, da ex modella oggi è… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio