Bianca+Atzei+e+Max+Biaggi%3A+perch%C3%A9+%C3%A8+finita%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2020/08/30/bianca-atzei-e-max-biaggi-perche-e-finita-tutta-la-verita/amp/

Bianca Atzei e Max Biaggi: perché è finita? Tutta la verità

Erano una coppia bellissima, eppure la loro storia d’amore si è conclusa definitivamente per la tristezza di tutti i fan. Ma perché è finita tra Bianca Atzei e Max Biaggi? Se ancora oggi ve lo chiedete anche voi, ecco la dichiarazione rilasciata dal campione sulla rottura dalla famosa cantante e quella rilasciata anche da lei nel corso di vecchie interviste e dichiarazioni.

Bianca Atzei e Max Biaggi: perché è finita?

Ricordate la storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei? Avevano rappresentato l’ideale d’amore per molti fan che si erano appassionati alle loro vicende. Eppure dopo qualche tempo hanno annunciato la rottura definitiva, per la delusione dei tanti follower della coppia amata dal pubblico. In seguito era stato proprio il campione a parlare della separazione, dichiarando dopo l’incidente:

Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

La dichiarazione della cantante

Sulla fine della relazione con Max Biaggi era intervenuta anche Bianca Atzei, che nel corso di un’intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato:

Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

Dopo la rottura nel 2017, i due hanno ricostruito una nuova vita. Oggi entrambi sono felici e hanno ritrovato il sorriso tra le braccia di nuovi amori. Ma per i fan rimane un ricordo dolce e amaro di questa relazione che sembrava promettere tanto bene.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle cenno al divorzio da 100 mila dollari: parla l’esperta

Exit mobile version