Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle cenno al divorzio da 100 mila dollari: parla l’esperta

I fan della Famiglia Reale e di Meghan Markle hanno notato a distanza di molti anni che il giorno del matrimonio con il principe Harry indossava un riferimento al divorzio milionario. Si tratta di un accenno del valore di 100 mila dollari. Ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che hanno notato gli esperti.

Meghan Markle, l’anello di Lady Diana preannuncia il divorzio?

Il giorno del matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle indossava un enorme anello blu sull’anulare della mano destra. Ben presto l’oggetto prezioso fu identificato come l’anello con acquamarina e diamanti che apparteneva alla principessa Diana .

Da subito si è pensato che la duchessa di Sussex avesse deciso di indossarlo per omaggiare la suocera, mai conosciuta, ma così importante per il marito. Eppure questo anello sarebbe, per gli esperti, un chiaro riferimento al divorzio milionario di Lady D. Ecco perchè.

L’anello da 100 mila dollari di Lady Diana

Un esperto di faccende reali e gioielli ha rivelato a Express.co.uk, che quell’anello è un chiaro riferimento al divorzio di Lady Diana e il principe Carlo. L’anello non era una gemma reale, ma un pezzo della collezione privata della principessa Diana, lasciato a William e Harry alla morte della madre. Ma non si tratta di un anello qualsiasi:

Questo splendido anello acquamarina è apparso per la prima volta sul dito di Lady Diana alla fine degli anni Novanta, quando la principessa Diana ha commissionato ad Asprey di crearlo usando una pietra che le era stata donata dalla sua buona amica, Lucia Flecha de Lima. Era un anello di fidanzamento sostitutivo dopo il suo divorzio dal principe Carlo. Si pensa che la pietra provenisse dalle famose miniere di Minas Gerais in Brasile.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, l’amica svela l’ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita, vuole essere Lady Diana”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio