%26%238216%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tempo+per%26%238230%3B%26%238217%3B+Maurizio+Costanzo+%26%238220%3BLa+pianti%2C+la+vedo+sempre%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+gelo+in+studio
velvetgossipit
/2020/08/27/maurizio-costanzo-a-ce-tempo-per-la-pianti-la-vedo-sempre/amp/

‘C’è tempo per…’ Maurizio Costanzo “La pianti, la vedo sempre…”: gelo in studio

Il programma televisivo condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini sta riscuotendo grande successo. Gli ascolti sono soddisfacenti e il feeling tra i due conduttori piace molto anche al vasto pubblico. Uno degli ultimi ospiti accolti in collegamento nella trasmissione ‘C’è tempo per…’, è Maurizio Costanzo. Il giornalista, nonché noto presentatore, durante la puntata si è rivolto ad un’altra ospite visibilmente irritato. Ma vediamo nei dettagli cosa è successo di recente negli studi Rai.

La reazione di Maurizio Costanzo

Il noto conduttore e giornalista, in collegamento con lo studio Rai di ‘C’è tempo per…’, ha parlato di svariati argomenti di grande interesse, coinvolgendo i conduttori della trasmissione e altri ospiti, anche loro in collegamento. Oltre a Maurizio Costanzo c’era infatti la giornalista Rai Barbara Capponi; impegnata attualmente nella conduzione di ‘UnoMattina’ insieme ad Alessandro Baracchini.

Hanno affrontato molti argomenti in puntata anche se, quello che avrebbe appassionato di più i telespettatori a casa, sarebbe stato il racconto della storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Una storia che appassiona ed incuriosisce da sempre; soprattutto quando i diretti interessati ne svelano i retroscena. Il conduttore stava dunque raccontando le diverse situazioni che lo riguardano; ribadendo il suo amore per Maria De Filippi con la quale quest’anno festeggia i 25 anni di matrimonio.

Ma, dopo averlo definito più volte “maestro” e ringraziando di conseguenza; Barbara Capponi riceve poco dopo una controbattuta al quanto pungente direttamente dal noto giornalista Maurizio Costanzo, che ha chiosato dicendo: La pianti con maestro. La vedo sempre a ‘UnoMattina’ e anche prima con il Tg1″.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti su Flavio Briatore: “La differenza tra lui e Berlusconi è…”

Exit mobile version