Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è Tempo Per, Anna Falchi sconvolge Beppe Convertini: “Sono diventato rosso”

Arrivati alle battute finali del loro apprezzatissimo programma di coppia, Anna Falchi e Beppe Convertini non finiscono di stupire il pubblico con la loro chimica. Il ritorno dell’attrice in televisione è arrivato con uno show estivo, a coprire la programmazione Rai nelle fasi “morte” di agosto; nonostante ciò, i due hanno dimostrato di saper reggere alla perfezione la diretta, con un programma che ha infilato un momento notevole dopo l’altro. C’è Tempo Per lascerà il posto ai palinsesti autunnali a partire da metà settembre, ma la benzina pare tutt’altro che finita.

“Lavorare con te è una favola”: la dichiarazione di Anna Falchi per Beppe Convertini, nel nuovo episodio di C’è Tempo Per

In un episodio a tema “fantasia”, Anna Falchi ha dunque ancora una volta preso la scena a tutti, con un breve monologo tematico in grado di emozionare il collega Convertini in primis. Elaborando il proprio rapporto con il grande tema dell’episodio, l’attrice si è dunque lasciata andare a qualche confessione a cuore aperto. “Fin da piccola sono sempre stata fantasiosa”, ha spiegato Falchi in diretta. “Ho sempre amato il mondo delle favole. E ancora oggi vivo in una favola, che è quella di stare affacciata con te a questi balconi. Davvero non mi aspettavo un dirmpettaio così, è una favola davvero speciale“.

Una vera dichiarazione, in grado di colpire profondamente il collega e ora amico di Anna Falchi. Direttamente sui “balconi” che costituiscono la scenografia dello show, Convertini ha infatti commentato: “Mi devo emozionare. Sono diventato rosso per tutto questo“. La parola è poi andata ai servizi, non senza i dovuti ringraziamenti a chi ha reso questo programma un piccolo successo: “Ringrazio chi ci sta veramente seguendo con affetto e fantasia, in una estate davvero speciale per la nostra Italia“.

LEGGI ANCHE Anna Falchi scatenata in diretta: “Ci fai vedere i pettorali?”

Pulsante per tornare all'inizio