Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi scatenata in diretta: “Ci fai vedere i pettorali?”

E’ sempre prevedibilmente Anna Falchi a tenere banco a C’è Tempo Per…, il nuovo format che ha riportato l’attrice in televisione dopo anni. Falchi è conduttrice e leader del format assieme a Beppe Convertini, con il compito di tenere alto l’intrattenimento e fare gli onori della padrona di casa di fronte ai numerosi ospiti. Ne ha avuto l’occasione ancora una volta nel corso del recentissimo episodio del talk Rai, quando il duo di presentatori ha dato il benvenuto al cast di Natale su Marte; il film di Cristian De Sica e Massimo Boldi, di nuovo insieme dopo la reunion del 2018, arriverà probabilmente al cinema il prossimo anno, e gli attori hanno presenziato in diretta per raccontare il progetto.

Siparietto live tra Anna Falchi e il giovane Francesco Bruni, nel collegamento da casa per presentare il film Natale su Marte

A rubare più di altri l’attenzione di Anna Falchi non è stato però Cristian De Sica quanto Francesco Bruni, coprotagonista e giovane attore coinvolto nel film dei due mostri sacri. Bruni era in collegamento con lo studio assieme allo storico attore, entrambi intenti a raccontare alla presentatrice e a Convertini il proprio ruolo nel film. “Io interpreterò un influencer“, ha spiegato l’attore al pubblico. “Reciterò al fianco di Fiammetta Cicogna, con la quale avrò una storia“.

La presenza del giovane attore non ha certo lasciata indifferente Anna Falchi, che nonostante la “fascia protetta”, come da lei fatto anche notare, non ha saputo certo trattenersi. “Ci fai uno strip e ci fai vedere i pettorali?”, la provocazione della conduttrice all’ospite, colto ovviamente di sorpresa dalla sua intraprendenza. Tra le risate dei presenti, è stato Beppe Convertini a riportare la calma: “Anna è così, quando vede certi ragazzi le vengono queste voglie...” La stessa presentatrice ha prontamente ironizzato sulla sua uscita: “Ogni tanto mi piace fare queste proposte in fascia protetta“, ha scherzato.

LEGGI ANCHE Beppe Convertini: “Con Anna Falchi c’è intesa, è una leonessa”

Pulsante per tornare all'inizio