Famiglia Reale: se hai questo cognome forse discendi da loro
Hai mai pensato di poter essere un discendente della Famiglia Reale direttamente imparentato con la Regina Elisabetta? Secondo quello che riportano alcuni tabloid inglesi è molto probabile se hai uno di questi nove cognomi. Ecco tutti i dettagli della notizia.
Sei anche tu discendente della Famiglia Reale?
I discendenti della Famiglia Reale non fanno parte tutti della cerchia della Regina Elisabetta. Nel corso degli anni e dei secoli alcuni membri si sono allontanati, sono emigrati in altri Paesi e il loro percorso li rende lontanissimi da Buckingham Palace. Una ricerca, però, dimostra quali sono i cognomi che indicano la parentela coi Reali.
Philip Turvey, direttore esecutivo di Anglia Research, ha rivelato i cognomi che indicano dei legali con la Corona. Ha detto a Express.co.uk:
Lo status di una famiglia nella società persiste per secoli, con le classi superiori inglesi che adottano per la prima volta cognomi nell’XI secolo. In quanto tali, molti cognomi antiquati sono rimasti ai vertici della società per generazioni. Questi cognomi possono indicare che vieni da una famiglia benestante, ma ci sono molti altri cognomi che potrebbero anche rivelare che sei imparentato con i reali.
Tutti i cognomi imparentati con la Regina Elisabetta
Quali sono i cognomi che indicano un probabile legale con la Famiglia Reale inglese? Ecco l’elenco:
- Baskerville
- Darcy
- Neville
- Percy
- Astley
- Capell
- Bryon
- Clifford
- Herbert
Sono tutti cognomi inglesi, ma alcuni si sono anche trasferiti in altri Paesi, tra cui l’Italia, perciò sono da valutare anche i cognomi simili, che sembrano essere stati italianizzati. Fare una ricerca sui propri antenati, dunque, può essere un buon modo per scoprire da dove si proviene e quale è la storia della propria famiglia. Chissà che non scopriate di essere parenti della Regina Elisabetta!
LEGGI ANCHE: Era Dottie Perkins di Vite al Limite di 291 kg: la tragedia dopo il programma [FOTO]