Detto da loro

Costantino Vitagliano al veleno contro Maria De Filippi: “Lei si arrabbia se…”

Dopo tanti anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne Costantino Vitagliano lancia qualche frecciatina a Maria De Filippi. Noto senza dubbio come uno dei primi tronisti voluti nel suo programma dalla moglie di Maurizio Costanzo, l’ex tronista (oggi opinionista e attore) ha rilasciato delle dichiarazioni dai toni un po’ velenosi. In una recente intervista radiofonica per il programma I Radioattivi di Radio Club 91, Vitagliano ha parlato sia della sua esperienza alla web serie di Lory del Santo, sia della precedente esperienza a U&D.

Costantino Vitagliano si è fatto notare, nei suoi anni di presenza in televisione, anche per non avere parecchi peli sulla lingua. Così con la sua solita schiettezza l’ex tronista ha raccontato la sua verità, a distanza di anni.

Costantino Vitagliano e la sua verità sul apporto con Maria De Filippi

Della sua esperienza a Uomini e Donne e del definitivo abbandono della “corte” di Maria De Filippi, l’ex tronista ha fornito una sua versione dei fatti. Costantino Vitagliano avrebbe dichiarato:

La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e far credere che è troppo intelligente; ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. E lei si è arrabbiata molto con me“. Continuando nelle sue dichiarazioni Costantino Vitagliano avrebbe poi aggiunto: “Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La Tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare“.

Insomma seppur non sia sceso nel dettaglio, pare che Costantino Vitagliano dalle sue dichiarazioni abbia fatto trapelare un malcontento che ha rotto per sempre i rapporti tra lui e Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Il tronista presenta la nuova fidanzata [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio