Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Il tronista presenta la nuova fidanzata [FOTO]

Costantino Vitagliano è forse uno dei più famosi tronisti nella storia di Uomini e Donne. Prima di approdare nel dating show condotto da Maria De Filippi ha esordito come “valletto” tra il 2003 e il 2004. La fama e il successo arrivano quando diventa il primo tronista della trasmissione sull’amore di Canale 5. La scelta di Costantino Vitagliano fu memorabile quando il nome ricadde su Alessandra Pierelli. 

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne non ha passato un bel periodo e da quando ha lasciato il trono ci sono stati molti cambiamenti nella sua vita. Qualche mese fa si era raccontato al magazine di Uomini e Donne parlando del dolore della perdita di sua madre:

Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita. È stata dura, ma mi sto riprendendo, grazie all’amore di mia figlia. Ho trascorso un periodo d’oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso. Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up&down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra”

Costantino Vitagliano oggi: presenta la sua nuova fidanzata [FOTO]

Ad oggi Costantino Vitagliano sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità con una nuova fidanzata. L’ultimo scatto social è stato pubblicato proprio dalla nuova compagna: Luba Mushtuk. I due si trovano in vacanza a Londra condividendo foto romantiche con tanto di baci e abbracci. Luba Mushtuk è una ballerina professionista e coreografa. Nata a San Pietro Burgo, bellissima con capelli biondi e occhi di ghiaccio, di lei si sa poco e nulla anche se ha nel curriculum delle comparse in tv. È stata la ballerina dello show televisivo britannico Strictly Come Dancing. 

Ma è proprio nelle stories del profilo Instagram di Costantino Vitagliano che si può vedere la loro quotidianità. I due sembrano davvero innamorati.

 

Pulsante per tornare all'inizio