Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Carlo cuore spezzato: “Era come un secondo padre…”

CIl principe Carlo si è sempre distinto per la personalità schiva e sensibile. Caratteristiche che lo hanno fatto apprezzare dagli inglesi, che oggi amano i suoi silenzi e la sua attenzione verso tematiche inusuali per la Famiglia Reale. Eppure, stando alle indiscrezioni, la sua sensibilità è un’arma pericolosa, che lo ha ferito in più occasioni. Stando alle ultimissime notizie il marito di Camilla avrebbe il cuore spezzato: ecco il motivo.

Principe Carlo, cuore spezzato per colpa di…

Nonostante le buone intenzioni, il principe Carlo si è spesso trovato al centro dello scandalo e a dover compiere difficili decisioni. La scelta di divorziare Lady Diana per sposare Camilla, ad esempio, lo ha messo in una terribile situazione.

Alla fine, però, il figlio primogenito della regina Elisabetta è sempre emerso tra tutti per essere quello che “segue il proprio cuore“. Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate dai tabloid britannici il principe Carlo avrebbe il cuore spezzato. La “colpa” questa volta sarebbe di Meghan Markle.

“Come un secondo padre per Meghan Markle”

Se Meghan Markle ha dato problemi un po’ a tutti i membri della Famiglia Reale, di certo andava molto d’accordo con il principe Carlo. Secondo gli esperti tra loro c’era un rapporto quasi paterno e come si legge nella nuova biografia Finding Freedom:

Meghan Markle lo vedeva come un secondo padre e non come un suocero.

Il futuro re d’Inghilterra, inoltre, era riuscito ad avere un bellissimo rapporto anche con la madre di Meghan, Doria Ragland. Tutto sembrava andare per il meglio fino al giorno della Megxit. Il non poter vedere il piccolo Archie e la lontananza da Harry e Meghan avrebbero proprio “spezzato il cuore” al principe Carlo. La coppia, infatti, si è trasferita in America.

LEGGI ANCHE: Era Cillas Givens di Vite al Limite: aveva superato i 300 kg oggi un figurino [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio