Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cillas Givens di Vite al Limite: aveva superato i 300 kg oggi un figurino [FOTO]

La trasmissione Vite al Limite viene apprezzata sempre di più da milioni di telespettatori italiani che non vogliono perdere nemmeno una vicenda. Il programma televisivo ha portato sul piccolo schermo le problematiche complesse dell’obesità, e ha il merito di aver risvegliato la sensibilità in tal senso.

Moltissimi i protagonisti che con le loro storie hanno colpito il pubblico, come Cillas Givens, che aveva superato i 300 chili. Oggi il ragazzo ha subito una trasformazione incredibile ed è un esempio per molti nella sua condizione.

Era Cillas Givens di Vite al Limite e aveva superato i 300 chili

La storia di Cillas Givens ha colpito il pubblico di Vite al Limite. Il ragazzo, ancora molto giovane, aveva superato i 300 chili ed aveva una forte dipendenza dal cibo. Come si vede spesso in questi casi, la sua obesità era legata a fattori psicologici e traumi infantili.

Il ragazzo ha raccontato a Vite al Limite di aver cominciato a mangiare in modo poco sano da piccolo, perché non si sentiva amato. Poi da adulto ha incontrato la sua amata Jessica e le sue figlie, con cui ha ritrovato pace e amore, ma non è bastato. Combattere la dipendenza dal cibo necessita di un aiuto serio, e Cillas Givens ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

Oggi è l’esempio per tutti: una trasformazione incredibile

Cillas Givens di Vite al Limite può essere preso come esempio per tante persone nella sua condizione. Il ragazzo aveva superato i 300 chili ma ha dimostrato una forza di volontà fuori dal comune per cambiare la sua vita.

Dopo l’intervento per il bypass gastrico è dimagrito moltissimo e adesso può godersi la famiglia e le bambine senza nessun limite imposto dal peso. Ha ritrovato la serenità e la trasformazione è incredibile.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la valigia dell’estate: dall’abito per il funerale alla scorta di…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio