Era Teresa Diacono di Un posto al sole: oggi a 75 anni ha cambiato vita [FOTO]
Uno dei volti ventennali appartenente al cast storico di Un posto al sole, è quello dell’attrice Carmen Scivittaro. Nella nota soap opera l’interprete ha dato il volto a Teresa Diacono, un personaggio presente dal 1998. È entrato immediatamente nei cuori dei telespettatori appassionati alle storie di UPAS, fin dalle prime puntate; motivo per cui la sua scomparsa dal piccolo schermo ha lasciato poi molta tristezza tra il pubblico.
Ma andiamo con ordine, partendo appunto dalla trame della nota soap opera. L’espediente narrativo con cui gli autori hanno salutato il personaggio interpretato da Carmen Scivittaro, era quello di vivere lontano da Napoli per assistere il padre anziano. Ma al di là della trama, dietro questo abbandono dettato dal copione, si nasconde un altro motivo, privato e al quanto personale.
Il forte dimagrimento della stessa attrice, aveva fatto preoccupare non poco i fan. Non a caso, in molti temevano per la sua salute ma a distanza di tempo, la motivazione che l’ha costretta ad uscire di scena ed allontanarsi così dal set di Un posto al sole, si scoprì che era un’altra.
La causa
Poco tempo fa l’attrice ha purtroppo perso il fratello. Un dolore profondo che ha portato Carmen Scivittaro ad allontanarsi dal set e dal personaggio Otello suo marito sul set, per stare più vicino alla famiglia. I telespettatori da allora si sentono più orfani senza Teresa Diacono, nonché uno dei volti storici di UPAS, ma chissà la speranza di rivederla un giorno accanto ai veterani della soap, è sempre dietro l’angolo.
Oggi l’attrice Carmen Scivittaro, porta con sé un background artistico notevole. E a 75 anni ha cambiato per il momento la sua vita, ed eccola in un ritratto che riporta immediatamente al ricordo di Teresa Diacono.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle, clamorosa rivelazione: “Ad un certo punto ha persino pensato di diventare…”