Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle, clamorosa rivelazione: “Ad un certo punto ha persino pensato di diventare…”

È da poco uscita la controversa biografia dei duchi di Sussex, ‘Finding Freedom’, scritta da Omid Scobie and Carolyn Durand. Nel testo sono stati inseriti tutti gli scandali reali: dalla fuga dei Duchi del Sussex da Palazzo ai problemi tra i due fratelli. All’interno rivelate le tappe della storia d’amore tra Harry e Meghan ed alcuni aspetti privati dell’ex attrice.

Meghan Makle, cosa voleva fare prima di diventare attrice: “Ha pensato di diventare una…”

Avevano promesso di sorprendere tutti con la loro biografia sui duchi di Sussex e ci sono riusciti. Omid Scobie and Carolyn Durand hanno inserito tutti i segreti di Harry e Meghan Markle, dal loro incontro fino all’inserimento di lei nella famiglia reale, svelando inoltre alcuni segreti dell’ex attrice.

Nelle pagine di ‘Fanding Freedom’ scopriamo un clamoroso retroscena sulla Markle: sembrerebbe, infatti, che prima di esordire come attrice, il suo sogno fosse quello di diventare una giornalista. Come ha raccontato l’Independent, l’ex Duchessa del Sussex aveva aperto un blog di moda e costume prima di incontrare il principe Harry:

“Le è sempre piaciuto scrivere a scuola e a un certo punto ha persino pensato di diventare giornalista, poiché era un’opportunità per canalizzare la sua creatività e frustrazione”, hanno scritto gli autori del libro.

Finding Freedom: “Era troppo rumorosa ed esigente”

Per lei, però, si sono aperte le strade del cinema e della televisione e dopo aver ottenuto il copione di ‘Suits’, ha accantonato qualsiasi alto progetto. Il resto è storia nota: dopo esser entrata nella Royal Family, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare ai titoli ufficiali per trasferirsi negli States.

Riguardo la loro decisione, nella biografia si legge:

“Era troppo rumorosa, troppo esigente e troppo difficile. La cosa più brutta di quella situazione era che c’erano persone all’interno dell’istituzione che la ostacolavano informando i tabloid, hanno dichiarato gli autori.

Pulsante per tornare all'inizio