Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sente dei rumori in cantina, quando scende le scale trova sdraiato un…

Una visita inaspettata e momenti di panico per un uomo che ha trovato un ospite indesiderato proprio nella sua cantina. Insospettito da alcuni rumori provenienti dal pianterreno un uomo decide di controllare cosa stava accadendo nella sua abitazione. Purtroppo una volta scese le scale che portano alla zona inferiore della sua casa, la sorpresa che si è palesata ai suoi occhi, non è stata delle migliori. Un trauma per chi credeva di vivere indisturbato e protetto all’interno delle proprie mura domestiche.

In certi casi, può capitare che topi o altri animali si aggirino per le zone più desolate delle nostre abitazioni, come ad esempio la cantina. Questa volta però l’uomo non si è  trovato un ratto in casa, ma un altro ospite assolutamente inatteso. Complice l’enorme è risultato inevitabile avvisare i Carabinieri.

La scoperta sconvolgente in cantina

Il fatto ha avuto luogo a Reggio Emilia, dove un uomo ha avvisato le forze dell’ordine dopo la sorpresa fatta all’interno della sua abitazione. Nella sua cantina infatti si trovava un uomo sdraiato e in pieno sonno. Per il padrone di casa il trauma non è stato leggero; la scoperta lo ha lasciato senza parole ed ha subito pensato di avvisare le autorità. Giunti sul posto i Carabinieri hanno identificato l’uomo come un clandestino senza permesso di soggiorno. Il trentacinquenne tunisino aveva trovato nella cantina un giaciglio perfetto, ma per il padrone di casa era impensabile lasciare che un uomo vivesse indisturbato nella sua abitazione, specialmente se si trovava nel Paese illegalmente. Il clandestino, trovato dai militari, è stato inevitabilmente denunciato per violazione di domicilio. Secondo le ricostruzioni l’uomo non aveva rubato alcun oggetto di valore, ma la sua permanenza illegale non è potuta passare inosservata alle autorità che decideranno come agire.

LEGGI ANCHE: Vive da 10 anni con un proiettile nella testa: “Ero morto ma…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio