Vite al Limite continua ad ottenere molto successo anche nella messa in onda delle repliche nel periodo estivo. Il pubblico italiano è stato letteralmente conquistato dalla trasmissione americana e si è legato alle storie di pazienti con problemi di peso.
Spesso quei pesi così incredibili nascono da situazioni difficili, da traumi infantili e da vicende così surreali che sembrano la trama di un film. Eppure è tutto vero, e proprio per questo i telespettatori non smettono di seguirne i risvolti cercando anche i loro protagonisti sul web.
Una storia particolare, ad esempio, è quella di Leneatha Reed che pesava quasi 300 kg: ecco come è diventata oggi.
Era Leneatha Reed di quasi 300 kg: a Vite al Limite la svolta
La storia di Leneatha Reed a Vite al Limite ha colpito il cuore dei telespettatori. La donna, infatti, si è recata nella clinica del dottor Nowzaradan quando pesava ormai quasi 300 chili.
Il suo peso incredibile era un qualcosa che non le permetteva di vivere normalmente, e, soprattutto, di essere la madre che voleva essere. Ai tempi della partecipazione al programma, infatti, sua figlia aveva 2 anni, ma a causa dei chili in eccesso si rammaricava di non poterla accudire come voleva. Così ha deciso di rivolgersi al chirurgo.
Oggi si è trasformata: ecco come è diventata [FOTO]
Quando Leneatha Reed si è rivolta al dottor Nowzaradan di Vite al Limite, ha dimostrato di avere le migliori intenzioni per farcela. Purtroppo, però, anche se si è impegnata con tutta se stessa, non ha ottenuto i risultati sperati.
La donna, di quasi 300 chili, è riuscita a dimagrire incredibilmente, ma non quanto auspicato. Oggi, però, ha raggiunto l’obiettivo più importante, ovvero quello di potersi occupare della figlia.
Il suo ruolo di genitore la impegna tantissimo e per questo non può recarsi sempre agli appuntamenti con il dottor Nowzaradan.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne tronisti scelti dal pubblico: come si vota