Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne tronisti scelti dal pubblico: come si vota

Non manca moltissimo all’inizio di Uomini e Donne, che quest’anno potrebbe portare sullo schermo tantissime novità. Oltre alla possibilità di una formula mista, senza distinzioni tra Trono Classico e Trono Over, potrebbe esserci qualcosa di nuovo riguardo la scelta dei tronisti: ecco tutti i dettagli della notizia che sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne: come si scelgono i tronisti della prossima edizione

Non c’è ancora una data ufficiale di inizio, ma probabilmente Uomini e Donne tornerà in onda a partire dalle prime settimane di settembre. Secondo le indiscrezioni il dating show condotto da Maria De Filippi, potrebbe mantenere la formula mista, senza distinzione tra Trono Classico e Trono Over.

La formula, sperimentata durante il periodo di quarantena, infatti, ha ottenuto un enorme successo.Un’altra novità riguarderebbe l’assegnazione del trono: un processo in cui anche il pubblico da casa potrebbe avere voce in capitolo.

Tutti i candidati e come scegliere

Stando alle indiscrezioni nella prossima edizione di Uomini e Donne ci saranno solo due tronisti. La redazione del programma avrebbe chiesto al pubblico a casa di esprimere la propria preferenza tramite Witty Tv.

Ma chi sono i candidati? Il primo è Davide Basolo, di 25 anni. L’altro candidato è Gianluca De Matteis, un fisioterapista di 30 anni. Infine c’è Blanda, di 27 anni e originario di Novara. I video di presentazione dei tre ragazzi sono disponibili sulla piattaforma di Witty.

Chiunque, dunque, ha la possibilità di vedere i video e votare il proprio preferito nella stessa pagina. Probabilmente la trasmissione di Maria De Filippi ha optato per questo metodo innovativo date le molte lamentele che avevano accompagnato i tronisti delle precedenti edizioni.

Non sembra, invece, che ci saranno importanti novità per il Trono Over di Uomini e Donne, di cui i fan non vedono l’ora di conoscere gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio