Al Bano Carrisi la gaffe in diretta spiazza tutti: si avvicina troppo
Nell’ultima puntata andata in onda de ‘La vita in diretta Estate’, tra i protagonisti indiscussi è apparso il cantautore di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. L’artista pugliese si trova attualmente in Emilia Romagna, nella città di Rimini. Insieme ad altri vip sta collaborando per organizzare mirate iniziative, che hanno l’obiettivo di aiutare la regione; quest’ultima brutalmente colpita dall’emergenza sanitaria. In collegamento con gli studi Rai, Al Bano Carrisi è apparso accanto all’inviata Rosanna Cacio che lo ha intervistato.
Sugli schermi televisivi di Rai Uno il cantente si è fatto inquadrare a debita distanza da Giovanni Terzi, nonché dolce metà di Simona Ventura e dalla giornalista Rosanna Cacio. Ma il gesto inaspettato ha dato vita ad un imbarazzante siparietto di Al Bano Carrisi.
Gaffe in diretta
Durante l’attesa intervista, molto importante anche per Giovanni Terzi, il quale lo ha presentato al pubblico raccontando in diretta quanto l’artista fosse amato dalla madre; Al Bano inizialmente ha rispettato le indicazioni anti contagio. Purtroppo, le consuete abitudini che abbiamo messo da parte per rispettare il distanziamento sociale, posso prendere il sopravvento e causare delle vere e proprie gaffe.
Ed ecco infatti che, il gesto è accaduto proprio dinnanzi le telecamere de ‘La vita in diretta Estate’ quando, ad un certo punto, Al Bano Carrisi si avvicina troppo a Rosanna Cacio sporgendo il proprio braccio. Il momento televisivo ha visibilmente messo in imbarazzo la stessa inviata; tant’è che la Cacio ha cercato in tutti i modi di fargli capire che il gesto di avvicinarsi era inopportuno.
LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro confessa: “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti su Internet”