Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Loredana Lecciso fa le valigie e se ne va: lascia casa di Al Bano per…

L’estate ha in serbo molte novità per Loredana Lecciso. Tornata insieme ad Al Bano, la donna è pronta a fare le valige per intraprendere una nuova avventura televisiva. Stando alle ultime indiscrezioni, l’amico Cristiano Malgioglio ha convinto la Lecciso a collaborare con lui nella conduzione di un nuovo talent show. I continui scatti pubblicati sul profilo Instagram di Loredana che la vedono in compagnia di personalità molto conosciute in Italia sembrano dunque presagire qualcosa di più. La coppia riformatasi recentemente sta passando le vacanze a Cellino San Marco e nel mese scorso sono stati molti coloro che gli hanno fatto visita. Gli scatti vedono i due in compagnia di Bocelli, Morandi con la moglie Anna e una foto riprende Loredana insieme a Simona Ventura.

Nuovi progetti

Secondo quanto rivelato da Liberoquotidiano.it: “Una tv spagnola vorrebbe Cristiano Malgioglio e Loredana Lecciso come giurati di un nuovo talent. E allora Cristiano, per convincere Loredana, è volato a Cellino.” Ed ecco quindi spiegata la visita di Cristiano Malgioglio nella tenuta di Al Bano. I due grandi amici un paio di giorni fa sui loro profili social hanno postato una foto che li ritrae insieme. Il cantante e personaggio televisivo, dalle ultime notizie, sembra sia riuscito a convincere la donna ad accompagnarlo nella nuova avvenuta televisiva.

Talent spagnolo

La coppia sarà dunque protagonista di un talent sul piccolo schermo spagnolo. È ancora presto per avere maggiori informazioni sul nuovo programma ma sembra che il duo sia più che confermato. Il nuovo show dovrebbe essere composto da 12 puntate di cui è prevista la registrazione nel mese di ottobre. Oltre a Loredana Lecciso e Malgioglio, ci saranno altri due giudici di nazionalità spagnola. Stando a quanto ha riferito Libero, Loredana è immersa nello studio della lingua ed è pronta a volare in Spagna già nelle prossime settimane, in modo da iniziare ad organizzare il lavoro da svolgere.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio