Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Adriana Volpe, Ogni Mattina chiude? “Presto decideranno il destino…”

Atteso e annunciato dopo mesi e mesi di anticipazioni, il primo talk condotto in primissima persona da Adriana Volpe ha dunque visto la star del recente Gf Vip accasarsi stabilmente a Tv8. Lì, con il suo Ogni Mattina, la conduttrice ha potuto finalmente levarsi dalla scarpa il sasso risalente alla sua collaborazione con Giancarlo Magalli, responsanbile secondo lei del suo allontanamento dalla Rai. Per il nuovo format, alla presentatrice è stato affiancato il collega Alessio Viola e data carta bianca; i risultati però, al momento, sembrano fortemente deludenti.

Alessandro Cecchi Paone fa chiarezza sul futuro di Adriana Volpe e di Ogni Mattina: “Si vedrà al momento dello scontro con gli altri rivali di settembre”

Con numeri assestatisi attorno all’1%, il futuro di Ogni Mattina e di Adriana Volpe appare già in discussione; di questo sono sicuri in molti, arrivando a coinvolgere nel dibattito anche autorità della tv come Alessandro Cecchi Paone. Intervistato da Nuovotv, il presentatore ha provato ad analizzare cosa non ha funzionato nello show della collega, e quale possa esserne il futuro alla vigilia della nuova stagione televisiva. Di certo, prima di parlare di decisioni drastiche, come cambi in corsa o addirittura cancellazioni, bisognerà attendere settembre e l’autunno. “E lì che decideranno il destino del nuovo contenitore“, spiega Cecchi Paone. “A quel punto, sarà la novità che dovrà scontrarsi con la tradizione consolidata Rai e Mediaset“.

Al momento della ripartenza dei format-gemelli delle altre reti, quello di Adriana Volpe e Alessio Viola potrebbe soffrire il colpo di grazie. Complice una certa omologazione di contenuti, e la maggiore popolarità degli altri colleghi. “Ma è possibile che facciano tutti la stessa cosa in contemporanea?“, ha proseguito Cecchi Paone, accusando così la scarsa fantasia degli autori. “Non sarebbe stato meglio differenziare l’offerta? Lo dico da tempo, ma purtroppo non sono anni di grande creatività“. Da vedere se la fine dell’estate porterà a sorpresa un nuovo trend positivo.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe, attacco alla Rai? “Non mi facevano parlare”

Pulsante per tornare all'inizio