Vite al Limite è una trasmissione televisiva che ha ottenuto sempre più successo in Italia. Il programma americano dedicato ai problemi di peso e obesità, infatti, ha letteralmente conquistato il pubblico italiano, che si è appassionato alle vicende dei vari protagonisti. Alcuni, tra i tanti, hanno attirato l’attenzione su di loro, colpendo l’immaginario collettivo, al punto che i fan continuano a cercare sul web che fine abbiano fatto. La storia di Holly Hager, ad esempio, è una di queste e la ragazza, da giovanissima pesava già 248 chili. Curiosi di sapere come sia oggi?
I telespettatori più attenti di Vite al Limite ricorderanno sicuramente la tragica storia di Holly Hager. La donna, che all’epoca aveva 38 anni, si era rivolta alla famosa clinica del dottor Nowzaradan perché voleva dare una svolta significativa alla propria esistenza.
Fin da giovanissima, infatti, aveva cominciato a mettere su peso e aveva raggiunto la soglia dell’obesità quando era adolescente. A Vite al Limite è arrivata con ben 248 chili e una storia drammatica alle spalle.
La donna, infatti, ha raccontato di essersi rifugiata nel cibo dopo che, all’età di 16 anni, un uomo aveva abusato di lei. Un racconto da brividi che ha colpito anche il pubblico, che faceva il tifo per la buona riuscita del suo percorso: ma come è diventata oggi?
Già dal primo ingresso nella clinica del dottor Nowzaradan, Holly Hager ha dimostrato la sua voglia di rivincita e riscatto. Così nei 12 mesi di Vite al Limite ha perso ben 108 chili.
Ma la svolta più impressionante l’ha avuta dopo, quando ha deciso di affrontare il proprio passato: oggi si impegna nell’aiuto di donne che hanno subito violenze e abusi. Ecco il suo ultimo aggiornamento sui social:
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo? Spunta un ragazzo misterioso [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More