Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante irriconoscibile: capelli biondissimi, non sembra lui [FOTO]

Rivoluzione in casa Andrea Damante. Il ragazzo nelle ultime ore ha deciso di stravolgere il look dei suoi capelli, facendoseli tingere di un biondo chiarissimo. A dare la notizia è stato proprio il deejay di Verona che, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato un selfie con il risultato finale. Non solo: uno scatto è stato pubblicato anche da Adriano Vassallo sul suo feed. È stato proprio quest’ultimo, infatti, a realizzare il taglio e la tinta al fidanzato di Giulia De Lellis presso il salone Aldo Coppola Brian & Berry.

Il trend dell’estate

Andrea Damante ha quindi scelto di seguire il trend del momento in fatto di capelli. Sono tantissimi, infatti, i vip che hanno scelto per quest’estate di adottare il biondo, lanciando una vera e propria moda. Tra le pioniere del look c’è stata Anna Tatangelo, che ha sfoggiato la sua chioma chiara in occasione del lancio del singolo Guapo. E se la cantante è forse stata la prima, di certo non è stata l’ultima. Tra i look più chiacchierati dell’estate c’è, infatti, sicuramente quello di Gianni Sperti. Anche l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di passare al lato biondo della vita.

I cambiamenti nella vita di Andrea Damante

Quello del look potrebbe non essere l’unico cambiamento del periodo nella vita di Andrea Damante. Negli ultimi giorni, infatti, Giulia De Lellis ha confessato che i due stanno vivendo un periodo non troppo semplice. «È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita. Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere», ha raccontato la sua ragazza sulle sue Instagram stories. «Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci», ha poi aggiunto, non svelando un granché su quanto sta accadendo.

Pulsante per tornare all'inizio