Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti irriconoscibile, frangia e capelli biondissimi “Mi annoio”: fan increduli [FOTO]

Nelle ultime ore il profilo Instagram di Gianni Sperti ha letteralmente attirato l’attenzione di tutti. Il noto opinionista di ‘Uomini e Donne’ , programma appartenente al contenitore pomeridiano di Canale 5, ha lasciato tutti senza parole. Trattenete il fiato, perché il volto noto della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha deciso di voltare pagina cambiando nientedimeno che il proprio look.

C’è chi ne è già innamorata e chi invece osserva lo scatto con una certa perplessità. Perché sì, la trasformazione c’è stata ed è rivoluzionaria per il suo aspetto. Cosa avrà mai spinto Gianni Sperti ad azzardare un passo così “audace”? Tra le frasi pubblicate nella sua didascalia, si evince perfettamente il fatto che, l’ex marito della Barale voleva dare una luce nuova al suo look; ricca di brio e a colpi di scena. Lo storico opinionista di ‘Uomini e Donne’ si è fatto dunque biondo platino e tolto il ciuffo color castano, lo ha sostituito con una vivace frangia che gli copre gran parte della fronte.

Che look! Che trasformazione per Gianni Sperti, il quale si è lasciato fotografare tra le strade di una accaldata Napoli in piena estate; sfoggiando la sua nuova immagine e non solo.

Il bisogno di novità

Il noto opinionista, in un lungo messaggio pubblicato su Instagram e correlato a sua volta dallo scatto fotografico, si è confidato con i suoi followers esprimendo tutta la sua volontà di cambiare, partendo appunto dai capelli.

“Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita…”

Con una novità così scoppiettante e curiosa, non poteva mancare la pioggia di like e messaggi sotto il suo post che d’altronde, ha invaso il web. Oltre al cambio radicale del suo aspetto estetico, c’è da dire che il bel Gianni Sperti continua a sfoggiare un fisico statuario, che di certo non passa assolutamente in secondo piano.

https://www.instagram.com/p/CDYlDyWAOKM/

LEGGI ANCHE: Charlize Theron si taglia i capelli da sola su Instagram: lo ha fatto per… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio