Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 7 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantatre di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.
Nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem provata dalle bugie raccontate a Can si confida con Osman. Nel frattempo Muzaffer torna dal breve servizio militare e tutto il quartiere è in fermento. Can è deciso ad informare i genitori di Sanem della loro relazione e con una scusa andrà a casa della ragazza con l’intento di svelare ai due il loro amore. Mevkibe e Nihat fraintendono le parole del ragazzo e pensano che Sanem stia avendo un comportamento inappropriato nei confronti del suo capo. In agenzia, Leyla ancora sconvolta per le verità apprese su Emre, cerca di evitare il suo capo. L’uomo resosi conto del distacco della ragazza la affronta apertamente. Intanto tra Aylin e Deren continuano le discussioni. Le due hanno idee completamente opposte sulla realizzazione della nuova campagna pubblicitaria.
Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 7 agosto 2020
Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 7 agosto 2020, in casa di Sanem è il giorno dell’anniversario dei suoi genitori e Nihat sta preparando una sorpresa per la moglie. L’uomo fingerà di aver dimenticato l’anniversario di matrimonio e durante la cena nasconderà all’interno di una pietanza un meraviglioso anello. La sorpresa è però talmente inaspettata che la donna mangerà l’anello finendo all’ospedale. Mentre Sanem è impegnata nella nuova campagna, Osman confessa apertamente i propri sentimenti a Leyla nonostante sappia che la ragazza è innamorata di Emre. Anche Ayhan cercherà un avvicinamento nei confronti di Ceycey. La ragazza confesserà al tuttofare di esserne innamorata ma riceverà una risposta in pieno stile CeyCey.