Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 6 agosto 2020: Can parla ai genitori di Sanem della loro storia ma i due fraintendono

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di giovedì 6 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantadue di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, sul set sono arrivate le modelle per girare lo spot, ma Sanem gelosa delle attenzioni che rivolgono a Can escogita un piano per mandarle via. La ragazza, cacciate le modelle, prenderà il loro posto insieme a Deren, Aylin e Ayhan. Nel frattempo, Leyla scopre che Emre attua affari illeciti per favorire un’acquisizione dell’azienda.

Finite le riprese, Sanem e Can si stanno godendo un momento di relax in riva al mare. La ragazza vede l’arrivo dei suoi genitori e finge di essere arrabbiata con il suo capo per non far intuire il tenero che c’è tra di loro. Il giorno successivo Can invita Sanem a fare colazione a casa sua e senza alcun preavviso arrivano anche Aylin ed Emre. La donna è pronta a far scattare il suo piano: fa cadere di proposito dalla sua borsa l’anello datole da Emre che aveva utilizzato anche Sanem per il suo finto fidanzamento. Can vedendo l’anello vuole delle spiegazioni e Aylin inventerà una scusa per coprire Sanem, che così facendo è costretta a mentire di nuovo-

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 6 agosto 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, giovedì 6 agosto 2020, la questione dell’anello ha ricordato a Sanem tutte le bugie che è stata costretta a dire finora e la ragazza non sa come comportarsi. Can, sempre più preso dalla storia con Sanem, vorrebbe informare i genitori della ragazza del loro fidanzamento. Il ragazzo si presenterà a casa della giovane e cercherà il modo migliore di svelare la loro relazione a Nihat e Mevkibe, ma i due fraintendono le parole di Can e intuiranno che Sanem si sta comportando in maniera sconveniente nei suoi confronti. I genitori di Sanem non sono l’unico ostacolo al coronamento d’amore della giovane coppia, Aylin è infatti pronta a sferrare un nuovo attacco

Pulsante per tornare all'inizio