Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 5 agosto 2020: Sanem modella per un giorno

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 5 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantuno di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem e Can appaiono sempre più innamorati. Stanno per iniziare le riprese e i due cercano ogni occasione per poter stare insieme. Mevkibe, scoperto che la figlia ha pagato interamente il debito del negozio, è decisa a far rivelare a Sanem dove ha preso il denaro. Nel quartiere vi sono i preparativi per girare lo spot e Aylin ne approfitta per scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem. La donna riesce a individuare un modo per far allontanare Sanem da Can. Infatti, la parrucchiera del quartiere ha rivelato ad Aylin che Sanem non è mai stata fidanzata con Osman, al contrario di quanto si crede. Una bugia che se svelata è convinta possa aiutarla nel suo piano per far separare la coppia.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 5 agosto 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 5 agosto 2020, continuano le indagini di Mevkibe su come Sanem abbia fatta a racimolare i soldi del debito. Sul set, guidato in parte anche da Sanem, arrivano le modelle scelte per la pubblicità e appare gelosa delle attenzioni che manifestano nei confronti di Can. Sanem, decisa a sostituirle escogita un piano per liberarsi di loro. Con l’aiuto della parrucchiera del quartiere farà in modo che le tre modelle lascino il set.

Nel frattempo, Emre confida a Leyla che per l’azienda vi è la possibilità di acquisire una grossa holding. L’uomo proporrà alla ragazza di uscire a pranzo e durante il pasto, Layla scoprirà che il suo capo non è così onesto come pensava. Nel quartiere il set è pronto per girare ma le modelle sono andate via. Sanem troverà il modo di risolvere la situazione improvvisandosi modella insieme a Deren, Aylin e Ayhan.

Pulsante per tornare all'inizio