Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 4 agosto 2020: Sanem ottiene uno stage e Aylin cospira contro di lei

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di martedì 4 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quaranta di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can e Sanem si sono finalmente dichiarati a vicenda e sono diventati una bellissima coppia. I due, ormai riappacificati, sono intenti a preparare una romantica cena quando Emre li sorprende in cucina. Il fratello di Can farà finta di niente ma preoccupato del rapporto che si sta venendo a creare tra Can e Sanem si reca da Aylin. Dalla ragazza Emre esprime la paura che Sanem possa rivelare ogni cosa a Can. Aylin decisa a prendere pieno possesso dell’azienda metterà in piedi un piano per separare i due innamorati. Mentre a Sanem viene offerto uno stage come copywriter, i suoi genitori scoprono che la ragazza ha pagato tutto il debito del negozio.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 4 agosto 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 4 agosto 2020, nonostante Sanem voglia mantenere la relazione segreta, i due appaiono sempre più innamorati. Mevkibe decisa a scoprire come abbia fatto la figlia a pagare il debito farà visita ad Ayhan. Nel frattempo, Aylin cercherà di avvicinarsi a Sanem aiutandola nei suoi nuovi compiti di copywriter. Ceycey intuirà la relazione tra il capo e Sanem e geloso del ruolo affidato alla ragazza chiederà a Deren un incarico maggiore all’interno dell’azienda. Al quartiere di Sanem le riprese stanno per cominciare e l’intera troupe è pronta a girare. Gli abitanti del quartiere, sotto l’influenza de lo sciacallo, sono intenzionati a far pagare l’affitto per i luoghi utilizzati nello spot. Anche Aylin è propensa a sfruttare il luogo delle riprese a suo vantaggio. La donna andrà a farsi fare le unghie nel negozio del quartiere, cercando di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem.

Pulsante per tornare all'inizio