Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 3 agosto 2020: Can e Samen si fidanzano ma Aylin…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 3 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentanove di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can e Sanem sono alla ricerca della location per lo spot ideato dalla ragazza. I due, dopo un’iniziale riappacificazione, sono protagonisti di un’accesa lite in cui Can prende la decisione di allontanarsi da Sanem. La ragazza, distrutta per aver  respinto nuovamente Can, andrà a casa del ragazzo e temendo di perderlo gli confesserà di amarlo. La coppia si scambierà romantiche effusioni e neanche l’improvvisa partenza degli idranti del giardino di Can riuscirà a interromperli nel loro bacio appassionato. Nel frattempo, Muzaffer continua la promozione della sua immagine come modello ma fermato dalla polizia verrà condotto in centrale. Muzo non ha effettuato l’obbligatorio servizio militare e sarà costretto a rimediare. Anche Leyla, è stata messa a dura prova. Le attenzioni di Guliz per Osman si fanno sempre più insistenti e la ragazza appare molto infastidita.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 3 agosto 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, lunedì 3 agosto 2020, dopo la confessione di Sanem, sembra che i due innamorati abbiano finalmente trovato una certa serenità. Decisi a diventare una coppia, vengono sorpresi da Emre mentre preparano la cena. Il fratello di Can, preoccupato da una possibile confessione di Sanem, andrà da Aylin. La donna, spinta da Emre, si metterà subito all’opera per separare la coppia. All’agenzia iniziano i preparativi delle riprese. Nonostante Can e Sanem siano intenzionati a stare insieme, la ragazza avrà qualche perplessità nel diffondere la notizia in ufficio. Can, pur non essendo d’accordo, rispetterà il volere della sua amata.

ì

Pulsante per tornare all'inizio