Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 31 luglio 2020: Sanem confessa a Can di amarlo

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 31 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentotto di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, la sceneggiatura mandata da Sanem sotto lo pseudonimo di Daydreamer viene scelta come soggetto del nuovo spot. Sanem non vuole rivelare che è lei l’autrice, ma Can intuisce subito la verità. Il ragazzo conosce bene Sanem e notando le strane scuse usate dalla ragazza per giustificare la non reperibilità di Daydreamer capisce immediatamente chi si nasconde dietro il nome fittizio. Scoperto dal Divit, l’uomo informerà l’agenzia che è Sanem ad aver vinto il concorso indetto dalla Fikri Hakira. Sanem è decisa a non occuparsi in prima persona del progetto ma l’insistenza di Can la convincerà.

Muzaffer, invidioso del successo di Osman, inizia a registrare dei video per promuoversi come personaggio pubblico. Mentre il ragazzo è intento a pubblicare un video è interrotto dall’arrivo della polizia, che lo sta cercando in quanto il ragazzo ha saltato il servizio militare. Nel frattempo, ad Aylin è affidato il ruolo di consulente esterno per la nuova pubblicità dell’azienda. La donna con un piano in mente chiede Sanem come sua assistente.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 31 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 31 luglio 2020, i genitori di Sanem chiamano Halil per estinguere il debito che credono Sanem stia pagando a rate con il suo stipendio, ma quest’ultimo non accetterà i soldi, dicendo di aver stipulato un accordo con la figlia. Leyla apparirà molto infastidita dalle continue attenzioni di Guliz per Osman. Nel frattempo, Sanem e Can sono alla ricerca della location per il nuovo spot. La scelta ricadrà sul quartiere di Sanem. Arrivati a casa della ragazza, i due avranno una brusca lite che sembra sia destinata a concludere la loro storia d’amore mai realmente iniziata. Sanem però si renderà conto che i suoi sentimenti per l’uomo sono più grandi delle bugie dette e arrivando a casa di Can gli confesserà di amarlo.

 

Pulsante per tornare all'inizio