Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 30 luglio 2020: Sanem ha un nuovo segreto

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di giovedì 30 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentasette di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem non ammettendo i propri sentimenti ha allontanato Can. Il ragazzo, deluso dal comportamento di Sanem, la eviterà cercando una reazione da parte della ragazza. Nonostante i due cerchino di mantenere una certa freddezza, l’attrazione che provano l’uno per l’altro non riesce a farli stare lontani. L’attenzione che i due si rivolgono, fa si che Sanem riveli a Ceycey di essere innamorata del suo capo. Anche Leyla sarà la protagonista di un’intensa confessione. La ragazza, sopraffatta dai sentimenti che prova verso Emre, confida alla sorella di esserne innamorata.

Intanto, la Fikri Hakira è in pieno fermento per la campagna pubblicitaria che vede l’utilizzo di una sceneggiatura scelta tra quelle mandate dagli utenti. Sanem coglierà l’occasione per inoltrare anche una sua idea che dalle premesse sembra promettere molto bene.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 30 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, giovedì 30 luglio 2020, Deren annuncia a tutti la sceneggiatura scelta per lo spot è di un certo Daydreamer. Sanem resta molto sorpresa nel sentire quel nome perché è lo pseudonimo sotto cui ha firmato la propria sceneggiatura. La ragazza, decisa a mantenere l’anonimato, trova numerose scuse per non far parlare direttamente “Daydreamer” con i suoi superiori. Can però non ci metterà molto a scoprire chi si cela dietro il nome fittizio. Scoperto dal Divit, l’uomo non esiterà ad informare il resto dell’agenzia e farà in modo che Sanem si occupi dell’intera campagna. Nel frattempo, Aylin prende sempre più spazio all’interno dell’agenzia.

Pulsante per tornare all'inizio