Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 29 luglio 2020: Guerra tra Can e Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 29 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentasei di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem profondamente innamorata di Can si rende conto che le bugie raccontate finora sono uno scoglio troppo grande per poter intraprendere una relazione con lui. La ragazza implora così Emre di confessare insieme la verità a Can, ma lui, temendo la reazione del fratello è contrario all’idea. Sanem è decisa ugualmente a confessare a Can di essere stata complice di Emre nei vari tentativi di sabotaggio verso l’azienda. La ragazza non ha però fatto i conti con Aylin. La Yuksel, informata da Emre dell’intenzione di Sanem, ha escogitato un piano per fare in modo che i due si allontanino.

La ragazza fa in modo che Can sia messo a conoscenza che Metin, nonostante le sue raccomandazioni, informi costantemente la madre dei due fratelli sull’andamento dell’azienda. Can, sentendosi tradito dall’amico, lo licenzierà dalla Fikri Hakira. Di fronte la reazione di Can verso il tradimento dell’amico, Sanem si rende conto che se confesserà le sue azioni lo perderà per sempre. Decide così di mentire dichiarandogli di non essere innamorata di lui.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 29 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 29 luglio 2020, Can rifiutando l’idea che Sanem non lo ami, si allontana dalla ragazza dichiarandogli guerra. Il ragazzo, convinto che Sanem non possa resistergli, comincia una guerriglia psicologica con l’intento di svelare chi cederà per primo al sentimento verso l’altro. Intanto Leyla, sopraffatta dai sentimenti per Emre, svelerà alla sorella di essere innamorata del minore dei fratelli. Nel frattempo, l’agenzia lancia un concorso per il web nel quale aspiranti sceneggiatori possono proporre i propri scritti. Tra le varie storie, la migliore verrà scelta per la realizzazione di un nuovo spot. Sanem, aspirante scrittrice, non si lascerà sfuggire l’occasione ma sarà lei a portare la storia vincente?

 

Pulsante per tornare all'inizio