Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 28 luglio 2020: Aylin attuerà un piano per…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 27 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentacinque di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, dopo che Sanem rompe accidentalmente la macchina fotografica di Can, il ragazzo la trascina nel suo ufficio. Qui, Can tranquillizzerà la ragazza in merito ad un suo possibile licenziamento e riuscirà a convincere Sanem a passare il pomeriggio insieme. Nel frattempo, Aylin viene informata da Demet che Metin, l’avvocato dell’azienda, non esiterà ad estrometterla dall’azienda al minimo passo falso. Metin, chiamato da Emre, informerà Emre che la madre dei due fratelli essendo azionista dell’azienda è costantemente informata sui movimenti dell’agenzia, nonostante Can non approvi.

Mentre prosegue la lavorazione dello spot, Can porta Sanem nei luoghi della sua infanzia e sarà completamente onesto sui suoi sentimenti per lei. Il ragazzo confessa a Sanem di essere innamorato di lei ma la ragazza pur ricambiano il sentimento, frenata dalle bugie raccontate finora, chiederà a Can di avere pazienza sulla sua risposta. Alla Fikri Harika, Osman protagonista della campagna pubblicitaria, scatena la gelosia di Muzaffer che si sentirà sopraffatto dal successo dell’amico. Anche Leyla, assistendo all’interesse di Guliz per il bel macellaio, manifesterà dei sentimenti inaspettati. Tornato a casa, Can felice per la bella giornata passata in compagnia di Sanem, rivela a Emre di essere innamorato della ragazza.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 28 luglio

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, martedì 28 luglio 2020, dopo la splendida giornata passata insieme a Can, Sanem profondamente innamorata di Can, implora Emre di confessare insieme la verità al fratello ma lui è contrario, convinto che Can non lo perdonerebbe mai. Emre confesserà l’intenzione di Sanem ad Aylin che metterà in atto un piano per allontanare Can da Sanem. La manovra di Aylin spingerà Sanem a negare i suoi sentimenti…

 

Pulsante per tornare all'inizio