Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 27 luglio: Can confessa il suo amore a Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 27 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio trentaquattro di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di DaydreamerOsman ha accettato il ruolo di modello nel nuovo spot dell’agenzia. Vista la vicinanza sempre maggiore fra Sanem e Can, Deren, gelosa del loro rapporto, chiede a Sanem di mantenere le distanze con il suo capo. La ragazza pur provando forti sentimenti nei confronti di Can, non farà altro che scappare da lui. Ciò è dovuto al fatto che Sanem non sa come affrontare Can per via di tutte le bugie che è stata costretta a raccontargli. Tentando di conciliare il lavoro evitando Can, Sanem romperà accidentalmente la macchina fotografica prestata da Can per la realizzazione dello spot. Can visto il fermento nello studio dell’agenzia, scopre del guaio combinato da Sanem. Nonostante il profondo rammarico di Sanem, tutto lo staff è fortemente convinto che Can la licenzierà ma Ceycey e gli altri non sanno che i due sono legati da un rapporto speciale.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 27 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, lunedì 27 luglio 2020, Can chiede a Sanem di seguirla nel suo ufficio. Qui, il giovane tranquillizzerà la ragazza in merito ad un suo possibile licenziamento per la rottura della macchina fotografica. Riparata la macchinetta, il fotografo convincerà Sanem a fare una passeggiata in sua compagnia.
Osman, lanciato nella carriera di modello, cattura l’intesse di Guliz che non passerà inosservata a Leyla. La ragazza inizierà a guardare Osman sotto una nuova luce.
Nel frattempo, Deren continua la faida con Aylin e le due discuteranno aspramente su chi debba dirigere la lavorazione del nuovo spot. Mentre l’agenzia lavora alla pubblicità, Can e Sanem passano insieme un romantico pomeriggio vagando per Istanbul. Al termine dell’uscita Can confesserà a Sanem di essere profondamente innamorato di lei.

Pulsante per tornare all'inizio