Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 24 luglio 2020: Sanem rischierà di essere licenziata ma…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 24 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio 33 di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreaner, Guliz comunica a Sanem che Can è in procinto di andare a vivere con Polen. La ragazza, distrutta dalla notizia si rifugerà nel teatro in cui ha scambiato il primo ed unico bacio con l’uomo soprannominato Albatros. Can, saputo del fraintendimento da parte di Sanem, raggiungerà la ragazza e i due saranno protagonisti di un lungo e intenso bacio. Sanem, informata da Can che è lui l’uomo che tanto cercava, pur felice si sentirà sopraffatta dalla situazione e tornerà a casa da sola. Sulla via del ritorno, si imbatterà in Osman che le farà notare il forte legame che ancora lega Can alla sua ex ragazza. Il giovane farà inoltre riflettere Sanem sulle menzogne raccontate a Can.

Nel frattempo, Ceycey s’incontra con Ayhan che comunica al ragazzo di non essere convinta dei propri sentimenti nei suoi confronti. Polen vedendo Can andare via dalla sua festa per raggiungere Sanem, decide che è giunto il momento di tornare in Inghilterra.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 24 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 24 luglio 2020, i genitori di Sanem e Leyla sono ancora molto preoccupati per l’interesse che la figlia più piccola ha nei confronti di Can. Mentre Osman decide di accettare il ruolo di modello per un nuovo spot, Sanem si comporta in maniera scostante nei confronti di Can. La ragazza, pur essendo pazzamente innamorata di lui, non riesce a lasciarsi andare per via delle bugie raccontate finora. I guai continuano inoltre a perseguitare la giovane: Sanem fa cadere accidentalmente la macchina fotografica che Can ha prestato per le rirpese. Alla Fikri Haira sono tutti convinti del suo licenziamento ma non sanno del rapporto speciale che lega Sanem a Can…

Pulsante per tornare all'inizio