Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 23 luglio 2020: Can e Sanem si baciano

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di giovedì 23 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio 32 di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito  anche in diretta sulla piattaforma streaming di Medaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, i genitori di Sanem cercano di parlare alla ragazza del suo rapporto con Can. Mevkibe e Nihat, preoccupati che la figlia possa essersi fatta delle false illusioni sulla natura del legame che ha con Can, cercano di dissuaderla dal lavorare troppo in sua compagnia. Ceycey confessa ad Ayhan che è innamorato di lei e la ragazza, a sua volta, ammette di ricambiare i suoi sentimenti. Sanem, saputo dell’imminente compleanno di Polen, si improvvisa cuoca e organizza una festa a sorpresa per la ragazza, con l’intento di non far passare troppo tempo da soli ai due ex fidanzati. Trovandosi a casa di Can, le contendenti della sua attenzione, si sfideranno ad una gara di tiro con l’arco, in cui predominerà Polen. Leyla, molto triste per la disdetta dell’appuntamento con Emre, viene consolata da Osman. Quest’ultimo, deciso a confessare i propri sentimenti nei confronti della ragazza, vi rinuncia.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 23 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, giovedì 23 luglio 2020, Guliz mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi. Sanem sconvolta dalla notizia sceglie di non recarsi più alla festa da lei organizzata, rifugiandosi nel teatro. Il teatro, luogo del party per l’anniversario dell’agenzia è stata anche l’ambientazione del lungo bacio tra Sanem ed il suo Albatros.
Ed è qui che si recherò anche Can. Il ragazzo, saputo che Sanem non sarà presente alla festa, la raggiungerà a teatro le svelerà che è lui l’Albatros che la ragazza tanto cercava. I due, saranno finalmente protagonisti di un romantico ed intenso bacio.

Pulsante per tornare all'inizio