Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 22 luglio 2020: Polen è gelosa di Sanem e fa…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 22 luglio 2020. La serie ambientata ad Istanbul arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio 31 di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento.
L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Sanem e Can sono stati protagonisti di una romantica serata sotto le stelle. I due, allontanandosi dal resto della troupe, perdono la cognizione del tempo e cedono alla stanchezza addormentandosi in un tenero abbraccio. Polen, messa in guardia da Aylin sul rapporto sempre più stretto tra Can e Sanem giungerà sul set la mattina seguente. Raggiungendo Can, la donna esporrà forti critiche sull’avvicinamento dell’ex verso Sanem. D’altro canto, Sanem, assistendo da lontano alla scena, cercherà di stare vicino a Can escludendo Polen.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 22 luglio 2020

Nella puntata di oggi di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 22 luglio 2020, i genitori di Sanem, Nihat e Mevkibe, arrivati sul set, si rendono conto che la loro figlia Sanem ha un interesse per Can e pensando non sia ricambiata cercano un modo per non far soffrire la figlia.
Polen, decisa a riconquistare Can, si trasferisce a casa sua con una scusa. Sanem, a sua volta, saputo dell’imminente compleanno della bella ex, per non far passare del tempo insieme ai due, organizza una festa a sorpresa per la donna nell’abitazione di Can.
Nel frattempo, Ceycey prende coraggio e confessa i propri sentimenti ad Ayhan, la migliore amica di Sanem.
Leyla subirà invece una nuova delusione da parte di Emre, La donna delusa del comportamento del suo capo, sarà consolata del dolce Osman.

Pulsante per tornare all'inizio