Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, Brooke va via? Il saluto commovente a Ridge Forrester

Le ultime puntate ora in onda in America, vedono Brooke Logan in lacrime dinnanzi ad un Ridge in preda al panico. Per la coppia più longeva di Beautiful ci saranno altre incomprensioni, terzi incomodi e problemi relazionali; i quali li metteranno nuovamente l’uno contro l’altro. Ma qualcosa di inaspettato sta per succedere alla Forrester Creations perché sì, l’attrice Katherine Kelly Lang che dal 1987 interpreta Brooke Logan, uscirà di scena “per amor di Ridge”. Quest’ultimo, conteso tra la Logan e l’affascinante Shauna, avrà inaspettatamente dei dubbi sul quel sentimento che da anni lo lega alla madre di Hope.

La notizia della partenza di Brooke Logan ha a dir poco perplesso il vastissimo pubblico, che da anni segue con passione le intrise dinamiche della longeva soap opera. Le ultime anticipazioni americane, sottolineano infatti non pochi problemi per la coppia. Sappiamo in particolare che Thomas farà di tutto per allontanare il padre da Brooke, e non solo. Ad insidiarsi ferocemente tra la Logan e Forrester, ci sarà anche la perfida Quinn, che vorrà aiutare Shauna nel conquistare lo stilista.

Brooke Logan lascia Los Angeles

Ridge Forrester ha bisogno del tempo per capire realmente cosa vuole e soprattutto chi, tra Brooke e Shauna, vede accanto a sé per il resto della sua vita. Ma a prendere le redini di questa triste situazione, è nientedimeno che la stessa Brooke. La donna in lacrime informa Ridge della sua partenza lasciando quest’ultimo libero di decidere. Lei è certa di voler stare con lui, anche se il bacio dato di recente a Bill ha messo ulteriormente in crisi il suo sentimento per Forrester.

Per il momento, le prossime anticipazioni non vedono il ritorno di Brooke a differenza di Shauna, che cercherà ad ogni modo di persuadere Ridge Forrester grazie all’aiuto dell’amica Quinn.

LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni 7 agosto 2020: Corsa in ospedale per Mevkibe

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio