Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

GF Vip, arriva Giovanni Terzi: il compagno di Simona Ventura concorrente

Si uniscono i tasselli del prossimo GF Vip, pronto a debuttare il prossimo settembre su Canale 5 e a dare così un seguito all’apprezzatissima edizione d’esordio di Alfonso Signorini. Precedentemente spalla di Ilary Blasi, il giornalista e personaggio televisivo si è fatto carico della trasmissione la prima volta lo scorso autunno, dimostrando così di reggere alla perfezione il nuovo ruolo di presentatore; inevitabile il rinnovo per una seconda stagione, a pochi mesi dalla vittoria di Paola Di Benedetto. Il Covid ha rallentato gli ingranaggi, ma ora tutto sembra pronto a partire; manca solamente da definire il cast.

Svelato il motivo degli incontri tra Simona Ventura e Alfonso Signorini: il giornalisa e scrittore Giovanni Terzi a un passo dal GF Vip

L’indiscrezione più interessante di questi vorticosi giorni arriva da TvBlog, che avrebbe così rivelato il motivo dietro le recenti voci riguardanti Simona Ventura e il GF Vip. Sempre più insistenti, queste volevano la conduttrice Rai di ritorno in Mediaset come concorrente, in quello che sarebbe stato un colpo di scena notevole; nulla del genere sembra però nei piani della presentatrice torinese, che nei sui incontri con Signorini avrebbe infatti organizzato ben altro: la partecipazione del suo compagno, Giovanni Terzi.

Secondo il portale, sarebbe proprio Giovanni Terzi l’ultimo colpo grosso messo a segno da Signorini per il suo GF Vip, arrivato dopo mesi di corteggiamento nei confronti della presentatrice e del suo compagno. Il giornalista e scrittore arriverebbe al reality con una prima, clamorosa apparizione da concorrente in questo genere di trasmissioni. Nulla di ancora ufficiale; assieme a Terzi, le voci più insistenti del momento vedono coinvolti anche Alberto Veronesi e Nina Moric, per un cast ormai in fase di definizione.

LEGGI ANCHE Simona Ventura al GF Vip? Incontro con Alfonso Signorini

Pulsante per tornare all'inizio