Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Simona Ventura al GF Vip, incontro con Alfonso Signorini dopo l’esclusione dalla Rai

Con la consegna ufficiale di The Voice of Italy a Antonella Clerici, è chiaro che la prima insoddisfatta dei nuovi palinsesti Rai sia Simona Ventura. La conduttrice era tornata trionfalmente a casa nel periodo della gestione-Freccero, vedendosi affidati una serie di show di primo piano; alcuni numeri non esaltanti e la sospensione della sua Settimana Ventura hanno però spinto i dirigenti a rivederne il coinvolgimento. La nuova edizione del talent sarà rivoluzionata a condotta da Clerici, con Ventura a questo punto costretta a reinventarsi in qualche maniera.

A colloquio con il conduttore del Grande Fratello Vip, Simona Ventura valuterebbe la possibilità di tornare a Mediaset

L’unico impegno certo di Simona Ventura per la prossima stagione televisiva in Rai appare per il momento la presentazione del documentario di Chiara Ferragni Unposted, prevista per il prossimo ottobre. Naturale che la conduttrici stia iniziando a cercare alternative, per non dover passare i prossimi mesi in panchina. In questo senso, fa discutere l’indiscrezione raccolta da Chi, che vorrebbe la presentatrice avviata verso un altro grande classico della televisione; precisamente un reality, ancor di più uno di scuderia Mediaset.

Secondo la rivista, Simona Ventura incontrerà formalmente Alfonso Signorini nelle prossime ore, per discutere un suo coinvolgimento nel gruppo del Grande Fratello Vip. Una decisione potenzialmente clamorosa; non è chiaro infatti se la presentatrice sia interessata ad un ruolo da concorrente, che la riporterebbe davanti le telecamere dopo l’esperienza dell’Isola. In quel caso, andrebbe probabilmente ridiscusso il contratto di esclusiva che la lega in questi mesi alla Rai. Nessuna conferma né smentita per il momento da parte della diretta interessata.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Simona Ventura e Bettarini? Uguale al padre

Pulsante per tornare all'inizio