Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Simona Ventura e Bettarini? Ha 21 anni, uguale al padre [FOTO]

Simona Ventura e Stefano Bettarini si giuravano amore eterno nel lontano 1998. Il loro matrimonio arrivò al capolinea dopo diversi anni e nel 2008 divorziarono. Le indiscrezioni che sono circolate per lungo tempo sul motivo della loro rottura risalgono a dei tradimenti da parte dell’ex calciatore e di un solo tradimento da parte della Ventura. Tra i due sembrava esserci tanta passione che si è trasformata in risentimento reciproco ma che nel corso degli anni si è placato. Infatti, dopo la partecipazione a Temptation Island si è potuto verificare il rapporto pacifico che ora li lega.

Dal loro amore sono nati due figli: Giacomo e Niccolò. In particolare quest’ultimo oggi ha 21 anni ed è rimasto fino ai suoi 18 anni lontano dai riflettori. Ma vediamo chi è.

Niccolò Bettarini, uguale al padre [FOTO]

Niccolò Bettarini, classe 1998, è amatissimo da entrambi i suoi genitori. Sembra aver ereditato lo stesso fascino del padre e la somiglianza è incredibile. Ma ha anche la stessa passione di papà Stefano: quella per il calcio. Infatti Niccolò ha un passato da calciatore che risale al periodo in cui viveva in Inghilterra. Qui si stava preparando per il diploma e contemporaneamente si stava allenando in una squadra di calcio giovanile. Purtroppo la carriera nel mondo sportivo viene stroncata troppo presto. Il giovane Niccolò ha avuto dei problemi al ginocchio che lo hanno costretto a subire degli interventi chirurgici.

Niccolò Bettarini è stato protagonista di uno spiacevole episodio. È stato vittima di un’aggressione davanti un locale milanese. Venne colpito da diverse coltellate che fortunatamente non gli costarono la vita e se ne parlò a lungo poiché la notizia preoccupò tutti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, attualmente il figlio d’arte sembra essere legato a Valentina Varisco, nota youtuber con il nomignolo “Valeficent“. La notizia ancora non è ufficiale ma secondo il pettegolezzo i due sembrano stare insieme.

Pulsante per tornare all'inizio