Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Massimo di Temptation Island: oggi single e contro Delle Piane [FOTO]

Tra i personaggi più iconici della sesta edizione di Temptation Island c’è stato sicuramente lui, Massimo Colantoni. Il ragazzo è entrato nel programma assieme a quella che era stata la sua fidanzata per due anni, Ilaria Teolis. L’avventura all’interno del reality show, però, ha portato i due a decidere di uscirne separatamente.

La storia con Sonia Onelli

Sebbene durante il percorso vissuto a Temptation Island Massimo Colantoni si fosse legato alla single Elena, tra i due le cose non sono continuate una volta terminato il programma. Il ragazzo ha dapprima cercato di riconquistare la sua ex, Ilaria Teolis. Poi, una volta fallito nel suo intento, ha intrapreso una relazione con un’altra delle tentatrici, Sonia Onelli. I due sono stati assieme per circa un anno fino a quando, qualche giorno fa, non è arrivata la conferma della rottura. «È inutile nascondersi dietro a un dito, io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi», ha raccontato Massimo.

Massimo Colantoni dopo Temptation Island

In questo ultimo anno, oltre ad aver vissuto un’intensa relazione con Sonia Onelli, Massimo Colantoni ha sfruttato tutte le possibilità che la partecipazione a Temptation Island gli ha regalato. Il ragazzo si è fatto strada nel panorama degli influencer, Spesso, poi, il suo pensiero è tornato al reality show che l’ha reso famoso e si è ritrovato a commentare l’edizione di quest’anno. In particolar modo, il ragazzo si è soffermato sulla vicenda che ha visti coinvolti Antonella Elia e Pietro Delle Piane. «Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale», ha raccontato nel corso di un’intervista.

Le parole su Pietro Delle Piane

«Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo che gli diceva di smetterla», ha poi aggiunto Massimo Colantoni, dicendo la sua sull’ultima edizione di Temptation Island. «Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti. Lì dove Pietro ha baciato Beatrice c’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque», ha infine svelato.

Pulsante per tornare all'inizio