Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ilaria di Temptation Island: a 25 anni, nuovo amore e ritocchino [FOTO]

È stata una delle protagoniste della sesta edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Ilaria Teolis, bellissima ragazza proveniente da Roma che ha partecipato al reality show assieme a quello che, allora, era il suo fidanzato, Massimo Colantoni. All’interno del programma, però, qualcosa tra i due si è rotto. Ilaria non è riuscita a ottenere le risposte di cui aveva bisogno e, anzi, ha capito che il rapporto con il suo ragazzo era ormai giunto al capolinea. E così ha deciso di uscire da sola, cercando di trovare altrove la sua felicità.

Il percorso dopo Temptation Island

In molti pensavano che, dopo la fine del loro percorso a Temptation Island, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sarebbero tornati insieme. Eppure, evidentemente, non era destino che l’amore della coppia sopravvivesse a quanto vissuto. Nonostante ciò, i due oggi sono entrambi felicissimi. Lui è fidanzato con Sonia Onelli, ex tentatrice del programma. E lei, dopo un po’ di tempo passato da sola, ha finalmente trovato l’uomo che aspettava. Stiamo parlando di Andrea Cirillo, tecnico posturale e preparatore atletico, laureato in Scienze Motorie. Anche lui, come Ilaria, è di Roma. I due sono usciti allo scoperto con l’inizio del nuovo anno e, da allora, formano una coppia affiatatissima.

Ilaria Teolis oggi

L’arrivo del nuovo amore non è stata l’unica novità nella vita di Ilaria Teolis una volta conclusa la sua avventura a Temptation Island. La ragazza, dopo aver ottenuto uno straordinario successo sui social (oggi il suo profilo conta oltre 386mila follower), ha deciso di togliersi uno sfizio. Ha infatti fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare leggermente il volume del suo decolleté, con un risultato decisamente naturale. «Sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema, non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia», aveva scritto in risposta a un follower che le chiedeva il motivo di questa sua scelta.

Pulsante per tornare all'inizio