Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carla Bruni al mare è uno schianto: eccola a 52 anni [FOTO]

Carla Bruni porta i suoi 52 anni con estrema fierezza. In costume da bagno color bianco latte, l’ex première dame è in vacanza tra le spiagge della costa di Murtoli, in Corsica, insieme al marito Nicolas Sarkozy. Con accanto la figlia di otto anni Giulia e Pierre, uno dei figli del politico; l’ex modella sfoggia un fisico mozzafiato e gambe che scatenano una sana invidia. Tutti insieme sulla spiaggia! E seppur Sarkozy non sfiguri con i boxer da mare, mostrando in “déshabillé” la discreta forma fisica nei suoi 65 anni, non potrà mai paragonarsi all’affascinante ed elegante moglie Carla.

In ombra dall’ex modella, il noto politico francese ha ormai fatto l’abitudine. Ed ecco infatti che un annuncio molto importante punta nuovamente i riflettori proprio su Carla Bruni.

Il profumo della ribalta

La moglie del noto politico riprende tra le mani la sua carriera musicale con un nuovo progetto dal titolo ‘Quelque cose’. Dopo ben sette anni Carla ritorna a cantare un brano evocativo, dove percussioni e chitarra si fondono con la sua voce. La canzone anticipa quello che presto sarà disponibile a tutti: il suo nuovo disco. L’ispirazione è nata durante l’isolamento a causa del Covid-19, laddove la Bruni aveva nuovamente sentito l’esigenza di esprimersi cantando. E mentre l’ex modella progetta l’ascesa verso il successo, il marito si dichiara quasi pensionato.

Durante un’intervista, in occasione del suo libro di memorie ‘Le temps des tempêtes’, il politico ha dichiarato di voler rinunciare alla vita pubblica: “Non preparo alcun ritorno in politica, né per oggi, né per domani”. 

Nell’attesa di rivedere Carla Bruni tra le classifiche musicali, per adesso l’ex modella ammalia i suoi fan mostrando un fisico da paura con alcuni scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale ‘Chi’.

Photo Credits: Chi

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu in lacrime a La vita in diretta: “È quasi un’aggressione”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio