Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Delogu in lacrime a La vita in diretta: “È quasi un’aggressione”

Conclusa la versione classica del programma “La vita in diretta” sta proseguendo la versione estiva con grande successo. La trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi si arricchisce ogni giorno di emozioni. Tra scenette divertenti e momenti toccanti e imperdibili è uno dei programmi più seguiti del momento. Nella puntata di ieri, 4 agosto 2020, si è affrontato un tema abbastanza delicato e importante: l’anoressia. Non sono mancate di certo le emozioni forti tanto che Andrea Delogu a stento tratteneva le lacrime. Ecco cosa è successo.

Andrea Delogu in lacrime in diretta: “Questo tipo di espressioni sono quasi un’aggressione”

L’anoressia è un argomento importante da affrontare nella nostra società. Tocca la sensibilità di ognuno di noi e infatti non solo i telespettatori hanno avuto i brividi ma anche la conduttrice de “La vita in diretta”. L’anoressia è una malattia davvero difficile da combattere e in studio era presente Alba, una giovane studentessa fiorentina che ne ha sofferto. Adesso la ragazza sta bene, ne è uscita fuori da quello che sembra essere un tunnel difficile da cui uscire. Alba ha dovuto affrontare un percorso tortuoso ma alla fine ce l’ha fatta. Nel ripercorrere i suoi momenti delicati in diretta, come un video diario, Andrea Delogu si è commossa.

È stato difficile nascondere le emozioni di fronte ad una testimonianza così forte. Oggi purtroppo sono troppe le persone che soffrono di questa terribile malattia. Nel corso della puntata, sempre nello stesso spazio dedicato al tema dei disturbi alimentari, era presente in collegamento anche Laura Brioschi, modella curvy, che ha sottolineato quanto alcune espressioni siano inopportune come: “Stai bene, ti sei dimagrita”.  A tal proposito la modella ha precisato: “La nostra bellezza non dipende dal peso ma dalla luce che emaniamo”. A questo punto è intervenuta Andrea Delogu che ha dichiarato:

“Questo tipo di espressioni sono quasi un’aggressione”.

Pulsante per tornare all'inizio