Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ogni Mattina, Vittorio Sgarbi sbotta in diretta: “Sei un conduttore del ca**o?, gelo in studio

L’estate di Adriana Volpe è cominciata con la nuova avventura negli studi di Tv8 al fianco di Alessio Viola per la conduzione del nuovo programma ‘Ogni Mattina’. Dopo alcune difficoltà iniziali, la trasmissione non ha superato ancora l’1% di share; ma nonostante ciò Adriana ha sempre dichiarato di sentirsi comunque serena e a casa negli studi dell’attuale rete.

Dalle ultime indiscrezioni e secondo il portale web Dagospia, ‘Ogni Mattina’ rischierebbe la cancellazione, motivo per cui ultimamente vengono ospitati personaggi più famosi. Resta il fatto che, nonostante il programma non dia segni di miglioramento, a Settembre continuerà la sua programmazione in quanto una trasmissione con quella fascia oraria, ha bisogno di tempo per insistere. E a proposito di ospiti notevoli accolti negli studi di Tv8, un nome ricorrente nelle ultime ore è quello di Vittorio Sgarbi.

La sua presenza ha acceso, come di consueto, gli animi in studio coinvolgendo inaspettatamente Adriana Volpe e Alessio Viola.

Gelo in studio

Come riporta ‘Il Giornale’, nella recente puntata di ‘Ogni Mattina’ si è aperto un dibattito sul mondo femminile. A prender posizioni diametralmente opposte, ci sono Vittorio Sgarbi e Alessio Poeta. Il critico d’arte si è scontrato con uno degli opinionisti della trasmissione e Poeta, non le ha certo mandate a dire. Lo scontro è stato molto acceso tant’è che il giornalista Poeta ha esclamato: “Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei Paese”. Un dichiarazione che ha infastidito visibilmente il parlamentare Sgarbi, accendendo così la miccia di quella che sarebbe stata poi una vivace discussione televisiva.

“Chi ca**o sei tu” – sbotta furioso il critico d’arte ricolto ad Alessio Poeta che risponde giocandosi la sua stessa moneta: “Chi ca**o è lei?”

La miccia è ormai accesa e i due conduttori Volpe e Viola cercano, senza ottenere buoni risultati, di distendere gli animi dei presenti in studio tant’è che Alessio Viola ha cercato invano di esordire con voce grossa alimentando però la furia del critico d’arte.

“Ma tu te lo meriti lo stipendio? Ma che conduttore sei? Perché te lo meriti se sei un conduttore del ca**o?

Dopo l’ultimo attacco verbale, Vittorio Sgarbi ha deciso di lasciare gli studi nel bel mezzo della diretta.

LEGGI ANCHE: Mara Venier caduta nel gradino di casa, nuovo incidente: “Devo farmi benedire”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio