Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Vittorio Sgarbi? Ha 22 anni e ha una storia particolare…[FOTO]

Vittorio Sgarbi è un critico d’arte, opinionista, saggista, politico e personaggio televisivo molto noto per il suo carattere particolare e accesso. L’irascibilità che lo contraddistingue ha reso famose le liti in diretta con numerosi personaggi televisivi e non. La vita dell’opinionista è stata al centro dell’attenzione quando presentò sua figlia Alba. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme.

Alba, la figlia di Vittorio Sgarbi: ecco chi è [FOTO]

La bellissima figlia di Vittorio Sgarbi si chiama Alba, ha 22 anni ed è di origini albanesi. Nata a Tirana nel 1998 è figlia di una cantante lirica albanese, Kozeta. La giovane è una studentessa di elettronica, è molto riservata e infatti sui social non è molto attiva. È frutto di una breve e fugace storia d’amore tra la cantante e l’opinionista conosciuta ad un concerto per la Camera dei deputati. Vittorio Sgarbi ha saputo di essere il padre di Alba solo qualche anno fa e l’ha riconosciuta. Fino al riconoscimento Alba è cresciuta con il compagno della madre, un commerciante siciliano che però è venuto a mancare. Per lei è stato come un padre ma una volta adolescente ha scoperto di essere la figlia di Vittorio Sgarbi.

Da quel momento i due hanno cercato di cucire un buon rapporto ed anche con i suoi fratelli. Infatti il critico d’arte è padre di altri due figli: Carlo ed Evelina. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sgarbi su Alba aveva dichiarato: “Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza. E visto che è venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva”.

E in seguito ha aggiunto: “Alba è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”.

Pulsante per tornare all'inizio