Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Agosto
  • 4
  • Ogni Mattina, Vittorio Sgarbi sbotta in diretta: “Sei un conduttore del ca**o?, gelo in studio
  • Cose da Vip

Ogni Mattina, Vittorio Sgarbi sbotta in diretta: “Sei un conduttore del ca**o?, gelo in studio

Teresa Comberiati 4 Agosto 2020

L’estate di Adriana Volpe è cominciata con la nuova avventura negli studi di Tv8 al fianco di Alessio Viola per la conduzione del nuovo programma ‘Ogni Mattina’. Dopo alcune difficoltà iniziali, la trasmissione non ha superato ancora l’1% di share; ma nonostante ciò Adriana ha sempre dichiarato di sentirsi comunque serena e a casa negli studi dell’attuale rete.

Dalle ultime indiscrezioni e secondo il portale web Dagospia, ‘Ogni Mattina’ rischierebbe la cancellazione, motivo per cui ultimamente vengono ospitati personaggi più famosi. Resta il fatto che, nonostante il programma non dia segni di miglioramento, a Settembre continuerà la sua programmazione in quanto una trasmissione con quella fascia oraria, ha bisogno di tempo per insistere. E a proposito di ospiti notevoli accolti negli studi di Tv8, un nome ricorrente nelle ultime ore è quello di Vittorio Sgarbi.

La sua presenza ha acceso, come di consueto, gli animi in studio coinvolgendo inaspettatamente Adriana Volpe e Alessio Viola.

Gelo in studio

Come riporta ‘Il Giornale’, nella recente puntata di ‘Ogni Mattina’ si è aperto un dibattito sul mondo femminile. A prender posizioni diametralmente opposte, ci sono Vittorio Sgarbi e Alessio Poeta. Il critico d’arte si è scontrato con uno degli opinionisti della trasmissione e Poeta, non le ha certo mandate a dire. Lo scontro è stato molto acceso tant’è che il giornalista Poeta ha esclamato: “Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei Paese”. Un dichiarazione che ha infastidito visibilmente il parlamentare Sgarbi, accendendo così la miccia di quella che sarebbe stata poi una vivace discussione televisiva.

“Chi ca**o sei tu” – sbotta furioso il critico d’arte ricolto ad Alessio Poeta che risponde giocandosi la sua stessa moneta: “Chi ca**o è lei?”

La miccia è ormai accesa e i due conduttori Volpe e Viola cercano, senza ottenere buoni risultati, di distendere gli animi dei presenti in studio tant’è che Alessio Viola ha cercato invano di esordire con voce grossa alimentando però la furia del critico d’arte.

“Ma tu te lo meriti lo stipendio? Ma che conduttore sei? Perché te lo meriti se sei un conduttore del ca**o?“

Dopo l’ultimo attacco verbale, Vittorio Sgarbi ha deciso di lasciare gli studi nel bel mezzo della diretta.

LEGGI ANCHE: Mara Venier caduta nel gradino di casa, nuovo incidente: “Devo farmi benedire”

Tags: Adriana Volpe Vittorio Sgarbi

Continue Reading

Previous: Covid, anticorpi già presenti in 1,5 milioni di italiani
Next: Arisa irriconoscibile, capelli lunghi e biondi non sembra lei [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001