Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Iene per Nadia, svelata la data dello speciale di Italia Uno dedicato a Nadia Toffa

Un anno dopo, Nadia Toffa si prepara a tornare a Le Iene, da protagonista assoluta, in una serata speciale a lei interamente dedicata. E’ l’iniziativa fortemente voluta da Davide Parenti e dal resto del cast della trasmissione, che nel corso delle scorse settimane ha lavorato all’ultimazione del nuovo omaggio alla collega scomparsa. Ad un anno esatto dalla morte della giornalista, il prossimo 13 agosto andrà dunque in onda il ricordo a lei dedicato, in prima serata, naturalmente su Italia Uno.

In cosa consisterà l’omaggio Le Iene per Nadia, in onda ad un anno dalla scomaprsa della giornalista e conduttrice per Italia Uno

Lo speciale televisivo si intitolerà “Le Iene per Nadia”, e cadrà a ricordarne la scomparsa 365 giorni dopo. Presentando l’iniziativa a Tv Sorrisi e Canzoni, l’autore dello show Parenti ha illustrato nel dettaglio i suoi piani per l’in memoriam. “Sarà una puntata speciale, in cui ricorderemo e mostreremo tutte le belle cose fatte per noi“, ha spiegato il produttore. “Dopo un anno il lutto è elaborato. Ora vogliamo far vedere chi era davvero Nadia, e pertanto mostreremo i retroscena dei suoi servizi“. L’ennesimo omaggio a una figura ormai parte integrante della mitologia dello show; “La scorsa stagione le abbiamo dedicato la sigla“, continua. “E’ entrata ogni giorno nei nostri pensieri, prima di dormire“.

Per il pubblico, Le Iene per Nadia sarà una nuova opportunità per conoscere più approfonditamente l’amatissima inviata e conduttrice della trasmissione. “Abbiamo raccolto video inediti dai telefonini“, prosegue Parenti. “Vogliamo mostrare chi era davvero. Lei era energia pura, si buttava nelle cose senza pensare al pericolo. Una fuoriclasse generosa e un’amica. Per me, è stata come una figlia, ottimista e sorridente fino all’ultimo“. Un’iniziativa che è riuscita a coinvolgere i nomi più insospettabili: “Chi lo guarderà riderà, vedendo in tv per la prima volta anche gli autori e i registi più timidi dello show. Solo lei è riuscita a far venire tutti allo scoperto.”

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, l’omaggio delle Iene commuove tutti

Pulsante per tornare all'inizio