Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa, l’omaggio de Le Iene commuove tutti: “È da poco passata la mezzanotte”

Nadia Toffa se n’è andata il 13 Agosto 2019 lasciando amici, parenti e il suo amato pubblico nel dolore. La storia di una giovane giornalista che lotta contro il cancro commuove ancora. E a quasi un anno dalla sua morte, tutti le rivolgono a gran voce un pensiero. Oggi 10 Giugno 2020, Nadia avrebbe compiuto 41 anni ed è così che, colleghi e amici hanno omaggiato il suo ricordo pubblicando foto su Instagram e messaggi dedicati in diretta televisiva.

Nadia, ripresa in un video di qualche anno fa spensierata mentre danza sotto le note di una delicata melodia, commemora la vita di tutti. Ed è così che viene chiamata l’attenzione del pubblico a partecipare in diretta durante un delicato e commuovente momento. Nell’ultima puntata andata in onda de ‘Le Iene’, Giovanna Palmieri visibilmente commossa, al fianco di Roberta Rei e Veronica Ruggeri ricordano Nadia con uno speciale augurio di buon compleanno.

“È da poco passata la mezzanotte. Oggi è il 10 Giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni e noi le vogliamo dire che ci manca tanto. Buonanotte Nadia, buon compleanno.”

La tenacia di Nadia

La giornalista che non verrà mai dimenticata per le sue giuste battaglie in difesa dei più deboli, oggi avrebbe compiuto 41 anni. Il ricordo ha unito ad unisono, tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, della musica e del cinema; oltre al ricordo di amici e familiari.

Ha dimostrato di essere una guerriera Nadia, anche durante la lotta contro il cancro. Era dicembre del 2017, quando la giornalista durante un servizio ha accusato un malore e da quel momento si sono susseguiti costanti cicli di radio e chemioterapia. Nonostante avevano indebolito il suo fisico, Nadia ha continuato ad essere un’ottima e tenace comunicatrice ritornando tenacemente sulla sedia de ‘Le Iene’ e scrivere un libro.

Nel suo ultimo lavoro editoriale ‘Fiorire d’inverno – La mia storia’ pubblicato con Mondadori nel 2018,  Nadia Toffa raccontava della sua battaglia e con queste parole ha voluto esprimere tutto il suo amore per la vita:

“In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, un’opportunità.”

Oggi, la nostra voce si unisce alle altre migliaia di voci di coloro che hanno amato e amano tuttora Nadia Toffa, augurandole ‘Buon Compleanno’.

LEGGI ANCHE: Bianca Berlinguer e Mauro Corona, provocazione in diretta: “Tiri su la gonna”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio